08/12/11 Molino d'Egola
[###]

Questa mattina uniti in una manifestazione classica i due trofei del PISANO e DELLE Tre PROVINCE hanno invaso con i loro podisti Molino dŽEgola piccolo borgo prima di S.Miniato posto propio a i piedi di Gigoli che con la sua Chiese ed in questo periodo con il suo celebre Presepe movente sono unŽattrattiva eccezionale.

I podisti, in 1300, si sono divisi nei vari percorsi di 3-5-10-15 e 21 Km ritrovandosi poi tutti a passare sotto il celebre arco bianco e rosso del comitato PISANO, simbolo ormai del nostro Trofeo. Buona lŽorganizzazione e i ristori il tutto curato dagli amici Salvini e Mori.

Meglio la mota by Luca Bartoli
A Molino d'Egola col sapore festivo by Loris Neri
SCARPINATA MOLINESE by Riccardo Monti

Le Foto by La cuoca mascherata
Le Foto by Riccardo Monti
Le cornicette by Mario Pardella

SCARPINATA MOLINESE

Questa mattina uniti in una manifestazione classica i due trofei del PISANO e DELLE Tre PROVINCE hanno invaso con i loro podisti Molino dŽEgola piccolo borgo prima di S.Miniato posto propio a i piedi di Gigoli che con la sua Chiese ed in questo periodo con il suo celebre Presepe movente sono unŽattrattiva Eccezionale.

Ma torniamo alla manifestazione podistica e Hai podisti che in 1300 si sono divisi nei vari percorsi di 3-5-10-15 e 21 Km ritrovandosi poi tutti a passare sotto il celebre arco bianco e rosso del comitato PISANO,Simbolo ormai del nostro Trofeo.Buona lŽorganizzazione e i ristori il tutto curato dagli amici Salvini e Mori........................................