I Commenti

Corri la Vita by Gino Bezzi
Aldo Passetti by Marco Cecchella
Pettorali Gratis by Marco Cecchella
Trofeo Highlander by Graziano Poli
Dawit by Marco Cecchella
Pensiamo a divertirci by Redazione xcorre
Le province tricolori by Redazione xcorre.it
Marcia tricolore by Redazione xcorre.it
TuTV e xcorre by Marco Cecchella
Ceck-Compleanno by Lorenzo Gargini
Arturo Campione by Marco Cecchella
Il Grazie da Betlemme by Gabriele Bezzi
Compleanno Passetti by Redazione xcorre
Stadio di Bologna by Claudio Bernagozzi
Ospedale di Betlemme by Gabriele Bezzi
Premiazione Criterium by Fabio Pannocchia
Grande 2010 per le P. Apuane by Graziano Poli

Pensiamo a divertirci

Ci sono giunte in redazione svariate segnalazioni su siti che utilizzano xcorre come punto di raffronto del successo del proprio sito. Insomma si gioca con le classifiche (molte delle quali puramente commerciali) al fine di raffrontare il proprio sito con xcorre senza riportare come le classifiche sono costruite.

E’ un chiaro tentativo, fra l’altro di screditare il lavoro che stiamo facendo su xcorre per divertirci e farvi divertire.

Ovviamente siamo lusingati di essere considerati prodotto di raffronto o come direbbero gli americani un benchmarking oppure se volete una “best practice” da emulare, ma a noi non interessa appartenere a nessuna classifica. Noi ci divertiamo cosi’ con i nostri collaboratori e con i nostri lettori che giocando e scherzando sono stati 34.011 nel mese di Marzo.

Il divertimento nello scrivere o leggere articoli, nel fare o vedere fotografie, nel presentare o ridere sui video demenziali non si misura sul numero di accessi ma con la soddisfazione ed il sorriso di ognuno di noi.

Lasciateci dunque fuori dalle classifiche, raffrontatevi con chiunque altro … noi stiamo bene come stiamo e soprattutto evitate di screditarci che non giova a nessuno.

La Redazione