Invia i tuoi commenti e foto

Hai partecipato a una corsa o a un evento podistico o collegato al podismo e vuoi inviarci i tuoi commenti (scritti o disegnati) e le tue foto ? Pubblicare un articolo su LaGalla.it e' semplicissimo. Invia il tuo contributo all'indirizzo email redazione@lagalla.net e noi provvederemo (compatibilmente con le esigenze di spazio e rilevanza). a pubblicarlo sul sito.

Ti chiediamo solo di rispettare alcuni semplici requisiti: per i testi, e` importante che questi siano scritti in una forma grammaticalmente corretta (siano essi in italiano, in dialetto o in lingue straniere) e usino un linguaggio chiaro, semplice e possibilmente uno stile appassionante.
Per i servizi fotografici o i disegni, e` bene che le immagini siano di qualita` ragionevole (non troppo mosse o sfuocate o buie) e con una dimensione massima intorno ai 600..800 pixel (eventualmente provvederemo noi alla riduzione).

Oltre a dare ad ognuno l'opportunita' di esprimere il proprio parere sulle corse a cui avete partecipato, pubblicare articoli sulla LaGalla.it consente di ottenere pubblicita' gratuita degli eventi podistici da voi organizzati. Gli atleti di quei gruppi che invieranno con una certa costanza  articoli e/o foto a LaGalla.it potranno avere banner pubblicitari delle proprie corse sul sito.

Inoltre contribuire al sito consente di ottenere dei pettorali gratuiti alle principali manifestazioni podistiche. Molte, infatti, sono le manifestazioni che offrono pettorali gratuiti a LaGalla.it, pettorali che la redazione provvede ridistribuisce a chi contribuisce al sito stesso.

Ricorda dunque: contribuire al sito significa pubblicizzare il proprio gruppo, pubblicizzare le proprie corse, farsi conoscere al mondo podistico. Dunque non esitare, alla prossima corsa va con la macchina fotografica, siediti alla tastiera (una volta avremmo detto "prendi penna e calamaio") e ricorda redazione@lagalla.net