14/05/16 Canapino nel verde

Una giornata che non ti aspetti accoglie i molti podisti che si sono dati appuntamento in quel di Canapino, piccola frazione del comune di Capannori,

Canapino nel verde by Claudio Landucci

Canapino nel verde

Una giornata che non ti aspetti accoglie i molti podisti che si sono dati appuntamento in quel di Canapino, piccola frazione del comune di Capannori, sole tanto sole e caldo dopo una due giorni di tempo grigio e acqua, tanta acqua.

Questa è una passeggiata inclusa del circuito de "Il sabato si vince", propaggine prefestiva del T.P.L. ad organizzare l' associazione podistica Canapino col supporto dei Marciatori Marliesi.

Tre sono le distanze offerteci, dalla mini di tre Km ai sei e alla più lunga la dieci Km, distanza massima consentita per queste marce ludico motorie.

Qui, oltre al percorso che si rinnova ad ogni edizione si respira aria di festa, senza ville, senza effetti speciali se non quelli della genuinità e allegria con cui i Canapini ci accolgono e ci coccolano, musica, buon ristoro, danza e vista la bella giornata di sole sangria per un anticipo d' estate