25/07/14 cascine
[###]

Risiamo a Cascine di Buti per la tradizionale corsa/sagra/marcia/ in ricordo dei Caduti di Piavola e per approfittare della sempre ben organizzata Sagra del Fungo Porcino.

La serata fortunatamente senza pioggia, anzi perfino col SOLE ( scritto grosso perché si vede di rado) ed una temperatura giusta ( umidità a parte....) ha reso divertente una corsa che nei suoi 8 km reali, ci mostra in poco tempo tante bellezze paesaggistiche

Trofeo Caduti di Piavola ....un successo by Daniele Fedi

Trofeo Caduti di Piavola ....un successo

Risiamo a Cascine di Buti per la tradizionale corsa/sagra/marcia/ in ricordo dei Caduti di Piavola e per approfittare della sempre ben organizzata Sagra del Fungo Porcino.

La serata fortunatamente senza pioggia, anzi perfino col SOLE ( scritto grosso perché si vede di rado) ed una temperatura giusta ( umidità a parte....) ha reso divertente una corsa che nei suoi 8 km reali, ci mostra in poco tempo tante bellezze paesaggistiche.

Il culmine del tanto salire è la croce di ferro in ricordo dei caduti.

Rapida e ripida discesa e risiamo al grande parcheggio, dove è un piacere lasciare l'auto.

Conclusioni:

- corsa giusta per una serata di fine luglio.....anche se quest'anno mi sembra che debba ancora cominciare l'estate.

- km praticamente giusti

- ristori decisamente adeguati

- pacco gara nella norma....ho preso i tortellini che col tempo di questi giorni, mi viene in mente di farli in brodo col cappone...tanto domani ripioverà....

Domani alle 18 saremo a Orentano per la Marcia della Zizzi.

Quest'anno la corsa è stata anticipata di oltre un mese ed è un piacere correrci....speriamo che si siano attrezzati meglio per il ristoro finale..

A domani...ciaoooo

Daniele Fedi